Studio

Amiamo il nostro lavoro


Siamo anche uno studio di progettazione fondato nel 1995 da Franco Stivaletti e Anna Maria Sorella, specializzato in architettura, interni, paesaggio e design di spazi pubblici.
Ogni progetto dello studio deriva da un modo di "fare Architettura" dinamico ed innovativo, che coniuga la ricerca dell'armonia dell'insieme con lo studio del dettaglio e la ricerca sui materiali con le specifiche tematiche ingegneristiche ed impiantistiche peculiari di ogni intervento. Ogni progetto viene curato nel minimo dettaglio, nell'unione di concretezza ed estro creativo, attraverso lo studio della miglior soluzione che unisca alti livelli di realizzazione con quadri economici mirati alle esigenze dei clienti.

efficienza energetica

La nostra missione è creare edifici sostenibili ad elevata efficienza energetica fondendo attenzione ecologica ed efficienza economica, siano essi edifici di nuova costruzione o edifici esistenti.

personalizzazione

Nessun edificio è uguale all’altro perché ogni persona è diversa. Mettiamo al centro l’analisi delle esigenze del cliente e realizziamo un’architettura efficiente, flessibile ed ecosostenibile.

affidabilità

Ai nostri progetti attribuiamo cinque dimensioni. Alla larghezza, all’altezza, alla profondità, noi aggiungiamo il controllo dei tempi e dei costi. Attraverso una progettazione integrata ed un efficace controllo dell’opera siamo in grado di controllare il risultato.

Il nostro metodo di progetto


La nostra metodologia progettuale prevede la piena informazione del cliente in tutte le fasi decisionali. Per mezzo di tavole di progetto, modelli 3D esplorabili e computi molto precisi siamo in grado di arrivare alla massima definizione possibile del progetto prima di iniziare lavorazioni, prevenendo errori e spese extra. In fase realizzativa i nostri clienti si avvantaggiano della nostra presenza in cantiere e della solida contrattualistica che predisponiamo per avere piena tutela nei confronti delle imprese edili.

Ricerca

Co-creazione

Integrazione

Perfezione