Ci poniamo come obiettivo primario di abbinare alle esigenze e metodologie costruttive più moderne la cura e qualità delle lavorazioni, la professionalità e l’amore per il lavoro che mettiamo ogni giorno da oltre 90 anni.
Più di novanta anni di esperienza, uniti alle più moderne tecnologie e metodologie di lavoro fanno di noi un partner serio e affidabile.
Oltre l’esperienza, ci lasciamo guidare dalla passione mettendo a disposizione del progetto un team di professionisti interno.
Abbiamo saputo fondere l’antica tradizione del costruire con i rapidi e innovativi cambiamenti del mercato.
Maestria e saper fare nella gestione, pianificazione e realizzazione del prodotto finito.
Nell’anno 1923 Francesco Stivaletti iniziò l’attività di muratore per proprio conto, facendo dei piccoli lavori di riparazione. Nel 1945 assieme a Francesco sono subentrati i figli Michele e Luigi, iniziando a costruire le case coloniche (le masserie oderne). La prima società fu costituita nel 1973, sotto il nome di F.lli Stivaletti SNC, che subito costruì due palazzine a Guglionesi in via Bari e via Po. Il passo successsivo fu quello di acquistare terreni edificabili nella zona periferica di Guglionesi per poi iniziare a edificare palazzine nel 1980. La società dei F.lli Stivaletti si ingrandì con l’arrivo dei figli di Luigi e Michele, rispettivamente Franco e Francesco, che si occuparono della direzione dei cantieri sui terreni comperati. L’azienda, ad oggi, mette a disposizione dei clienti il suo studio di progettazione, ha continuato la sua attività di costruzione in maniera professionale con attrezzature moderne e operai specializzati anche in lavori di ristrutturazione e manutenzione.